Pubblicità

Fortnite per iPhone

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 27.11
  • 4.5

    (1034)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Sparatutto gratuito in terza persona

Fortnite è un videogame gratuito di genere sparatutto in terza persona, più precisamente un Battle Royale, disponibile per la maggior parte delle più popolari piattaforme per videogiochi. Il titolo presenta quattro modalità di gioco, che offrono un elevato livello di divertimento.Tra i videogame multiplayer di tipo Battle Royale, Fortnite si attesta tra i più giocati in assoluto, in virtù delle sue accurate mappe e per via dell'eccelso comparto grafico, che assicura realismo e definizione senza precedenti. I più agguerriti rivali del videogioco in questione sono Call of Duty: Warzone e PlayerUnknown's Battlegrounds.

Battaglia Reale e Party reale

La modalità Battaglia Reale si gioca all'interno di un'isola e consente di giocare sia in solitaria sia a fianco dei propri amici, confrontandosi con altre squadre di giocatori. Si tratta di una modalità dal lungo gameplay, poiché contiene un'ampia serie di armi, di veicoli e di temi che si susseguono nel corso delle partite.

Party Reale è una modalità di Battaglia Reale, in cui non è previsto alcun tipo di combattimento. In questo caso, infatti, è possibile assistere a spettacoli, affrontare percorsi e svagarsi con una selezione di rilassanti giochi. La bellezza di Party Reale è costituita dalla sua continua e costante evoluzione.

Modalità Creativa e Salva il mondo

Nella modalità Creativa il giocatore è chiamato a comandare un'isola, progettando i giochi da affrontare e le mappe, oltre a stabilire le regole da seguire. È possibile dare vita a giochi semplici così come è permesso creare un qualcosa di più complesso, da condividere con i propri amici e con il resto della community. Sono realizzabili degli scenari personalizzati.

Scegliendo Salva il mondo ci si cimenta con una serie di nemici da combattere insieme ad altri giocatori, con cui organizzare una squadra. Durante il corso del gioco è possibile migliorare le proprie abilità attraverso la costruzione di armi, la raccolta di eroi e il reperimento di oggetti. Fondamentale è realizzare una base per respingere gli attacchi avversari.

Le alternative più amate

I giochi appartenenti al genere Battle Royale riscuotono da anni un forte successo online. Fortnite, nonostante sia un titolo recente, si è imposto come uno dei videogame di riferimento del settore, in cui si collocano Call of Duty: Warzone, PlayerUnknown's Battlegrounds e Brawl Stars.

Un capolavoro della categoria

Fortnite ha conquistato i giocatori di tutto il mondo per il gameplay lungo e vario, per la grafica dettagliata e per la solidità dei personaggi. Le varie modalità tra cui è possibile scegliere si dimostrano coinvolgenti ed entusiasmanti. Da sottolineare che con l'arrivo del Chapter 3 è consentito giocare su iPhone utilizzando GeForce di NVIDIA.

I pochi punti deboli del famoso sparatutto sono costituiti dalle elevate risorse richieste al sistema, che a volte ne impediscono l'uso su dispositivi non particolarmente performanti, e l'obbligatorietà ad aprire un account. Per il resto si tratta di un titolo dalle qualità indiscutibili.

PRO

  • Grafica estremamente curata
  • Mappa ben strutturata
  • Elevato numero di livelli di combattimento

CONTRO

  • Non adatto a tutti i dispositivi
  • Disponibilità di armi migliorabile

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue


Fortnite per iPhone

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 27.11
  • 4.5

    (1034)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Fortnite

  • Mor awa Diop

    di Mor awa Diop

    E una bomba. Mi piace in sacco questo gioco ne dff BnB gru if the iscrivermi Ubisoft femminuccia


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.